domenica 27 giugno 2010
venerdì 11 giugno 2010
venerdì 4 giugno 2010
Chi ci sarà domani ad accogliere l'ex vice-sindaco, ex assessore all'ambiente e consigliere consigliori di Iodice prima Stellato e Giudicianni poi?
Con questo comunicato il consigliere comunale del PDL sammaritano Peppe Rinaldi declina l'invito a partecipare al party di accoglienza organizzato per domani alle 12:00 presso la sede locale del PDL ,in favore dell'ex vice-sindaco ed ex assessore dell'immondizia di Enzo Iodice e consigliere e consigliori di Stellato prima e Giudicianni ora

mercoledì 2 giugno 2010
Le scuse di Biagio Di Muro e Marciano Schettino ai residenti del Rione IACP per aver creduto in Stellato e Gudicianni del 23/5/2008

VI CHIEDIAMO SCUSA.
Lo scorso anno vi abbiamo chiesto di votare e far votare Giancarlo Giudicianni sindaco.
Lo scorso anno ci siamo impegnati pubblicamente ad affrontare e risolvere i problemi del vostro rione, garantendo la persona del candidato sindaco Giudicianni.
Il sindaco Giudicianni ha tradito gli impegni presi con noi e, soprattutto, con voi!
In questo anno abbiamo cercato in tutti i modi di far capire al signor Giudicianni che non si potevano tradire le attese di migliaia di cittadini, di tutti quelli che hanno il problema del lavoro e della casa.
Chi come voi ci conosce da sempre sa che mai abbiamo tradito le promesse, sa che ci siamo sempre battuti per aiutare chi aveva bisogno, non potevamo consentire che un piccolo gruppo di "parassiti della politica" abituato a vivere e gozzovigliare sulle spalle dei cittadini onesti e lavoratori non rispettasse gli impegni!
Noi siamo persone serie!
Noi siamo orgogliosi di essere il vostro punto di riferimento!
Vogliamo continuare ad esserlo.
Saremo sempre al vostro fianco, in prima linea, per aiutarvi a risolvere i problemi!
Noi siamo abituati a rispettare i patti!
Noi non apparteniamo al gruppo di prezzolati disposti a vendersi per una ciotola di riso!
Gli impegni presi vanno mantenuti, noi non siamo pagliacci e voltagabbana!
Con il vostro sostegno noi continueremo la nostra battaglia per consentirvi di vivere in un rione migliore, in una città migliore dove i nostri figli dovranno avere la certezza del lavoro e non essere costretti ad emigrare.
S. MARIA C.V. ,23 maggio 2008 Biagio Di Muro e Marciano Schettino