mercoledì 3 marzo 2010

ECCO LE RAGIONI DELLE NOSTRE DISTANZE DA QUESTA AMMINISTRAZIONE!!!

Spesso ci hanno chiesto e ancora ci chiedono, come mai,caparbiamente continuiamo ad avversare quest’amministrazione che abbiamo contribuito fortemente a far eleggere.

Innanzi tutto è bene prima rendere chiare le ragioni della nostra scelta di allora, per intendere bene i motivi delle nostre distanze oggi.

Ebbene, allorquando il decennio del’Amministrazione Iodice aveva ormai trasformato la storica e prestigiosa Città di S.Maria C.V., in una misera colonia posta alla mercè di imprenditori senza scrupoli provenienti da altre zone … ammazzandone, così l’economia, il fiorente commercio, i centri di cultura e infine la speranza …

Noi cominciammo a coltivare un sogno, alimentato dalle richieste di tutti Voi concittadini oramai in preda ad una sorda disperazione, ma con ben impresso il glorioso ricordo dei tempi in cui, grazie all’impegno di una amministrazione targata SCUDO CROCIATO, S. Maria C.V. era il fiore all’occhiello dell’intera provincia oltre ad essere un modello riconosciuto anche a livello nazionale.

Ascoltando tutte le vostre voci decidemmo di scendere in campo affinchè, con il Vostro aiuto, il sogno di far rinascere la Città si tramutasse in realtà, e cogliemmo a balzo l’occasione delle elezioni comunali 2007.

A questo punto l’errore!

di credere che, nella situazione disastrosa in cui versava ( e versa) la Città, non ci potesse esistere tra noi, tra i sammaritani tutti, qualcuno così insensibile ed abietto che potesse ancora sostenere e appoggiare segretamente coloro che sono stati gli sfregiatori di Santa Maria Capua Vetere.

Invece esisteva! Noi abbiamo creduto, in quell’uomo vestito di candide intenzioni, abbiamo creduto che avesse le nostre stesse motivazioni che volesse prendere con Noi e VOI le distanze da ciò che era stata la precedente amministrazione ed il suo empio operato e lavorare tutti insieme alla ricostruzione della Nostra Città… ma era solo un LUPO FAMELICO bramoso di mettere mano su ciò che restava di S. Maria C.V.

Ha mostrato la sua vera natura solo una volta che il suo “burattino” si è seduto su quella ambita poltrona!!!

Da quel momento in poi ha cominciato sin da subito A MUOVERE I FILI… iniziando a disconoscere tutti quegli accordi pre-elettorali presi con quanti lo avevano ingenuamente sostenuto, ha provveduto subito a ricomporre la compagine della vecchia amministrazione, affiancandosi coloro i quali con il nostro voto abbiamo cacciato!!!

Quando, poi, contrariamente a quanto programmato ed in piena continuità con la precedente amministrazione, si preparavano a riprendere anche quei progetti di dannosa cementificazione per favorire i soliti palazzinari, e di Centri commerciali in quei siti che avrebbero dovuto essere invece le sedi di industrie ed imprese atte a risolvere il problema occupazione, di tasse gonfiate a sproposito per raggiungere i loro obiettivi, abbiamo dovuto prendere le Distanze, abbandonando irrevocabilmente anche le poltrone da Vice Sindaco e Assessore, per essere liberi di ostacolare questo infame operato ed essere liberi di COMBATTERE chi ci ha inganna e CACCIARLI VIA!!!

ECCO LE RAGIONI DELLE NOSTRE DISTANZE DA QUESTA AMMINISTRAZIONE!!!

A tali motivazioni accompagniamo, ancora, le nostre scuse per la grande svista che abbiamo preso … a causa della quale sentiamo ancora più forte il dovere di impegnarci ad individuare quelle rare persone dotate di dignità e amore per la propria Città, affinché questa lezione,che ci sta costando così cara, non risulti vana!

LAVORIAMO AL FINE DI BUTTAR FUORI BURATTINI E BURATTINAI!!!

Biagio Di Muro

Nessun commento:

Posta un commento